{Pubblicitaincambiomerce} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}

Nextcom, società di pianificazione Media nel settore del "BARTER", operante con il brand Gruppo Next, ha iniziato un virtuoso progetto di uscita dallo stallo economico in corso a causa del virus per tutte le PMI italiane operanti nel Food and Beverage.

In questo momento di contrazione della domanda interna Gruppo Next mette a disposizione della clientela i principali canali televisivi e radio in Europa e Germania, oltre a siti Web sia B2C che professionali B2B, il tutto per promuovere al meglio i brands del Made in Italy.

La partenza avviene in concomitanza con il lancio della promozione dell'iniziativa che Gruppo Next ha in corso attraverso una campagna di spot televisivi in programmazione su RAI3, il piano di lancio e adesione terminerà il 31 Luglio 2020.

Durante questo periodo le aziende potranno verificare con noi le modalità su come valorizzare e promuovere i propri marchi in Europa. Le iniziative in programma sono tante e saranno comunicate attraverso il nostro sito e i nostri social.