{Pubblicitaincambiomerce} {Cambio Merce Pubblicitario} {Barter, Digital Barter Pubblicitario}

Milano, 3 Maggio 2020 – Al via dal 3 Maggio una campagna televisiva su Rai 3 per comunicare il ruolo strategico del "Barter" quale leva di marketing per affrontare e superare l'emergenza.

Il cambio merce pubblicitario quale leva strategica per superare la crisi

Con uno spot da 15”, ideato e pianificato internamente, Gruppo Next, società che opera nel settore del cambio merce pubblicitario, offre la propria expertise per sostenere le aziende che vogliono promuoversi in Europa, un servizio unico nel settore del Cambio merce che permette visibilità e apertura nuovi mercati. A supporto della campagna televisiva anche una pianificazione digital che coinvolge Distribuzione Moderna, testata leader nella comunicazione B2B.

"In un momento di crisi economica come quello che stiamo attraversando è importante che le aziende, per affrontare questa difficile situazione di mercato, si pongano due obiettivi: sviluppare le vendite su nuove piattaforme e mercati e riprendere tutte le attività di pianificazione pubblicitaria. Non deve però mancare da parte delle imprese anche un atteggiamento etico e sociale"

sostiene Domenico Zambarelli,manager di Gruppo Next, l'azienda già attiva in iniziative benefiche donerà questa settimana un lotto di 9.000 vaschette famiglia di Gelato di alta qualità della latteria Latte Busche alla Onlus Croce Maria Bambina di Milano.

Guarda il video sul nostro canale YouTube: https://youtu.be/pL3Paj19spY